UFFICIALE – L’Enel si lega all’Inter: sarà il nuovo Official Energy Partner

single

L’Inter avrà un nuovo Official Energy Partner per i prossimi tre anni. La società nerazzurra ha siglato una nuova partnership con Enel, sulla base di un accordo triennale. A seguito di questa intesa, il famoso brand elettrico riconosciuto a livello mondiale fornirà servizi di ultima tecnologia al club per il percorso di transizione verso l’uso di elettricità. L’accordo legherà l’Inter ed Enel fino alla stagione 2025-2026 e metterà a disposizione di clienti e stakeholder dell’azienda dei pacchetti personalizzati forniti da parte del club.

Il logo dell’Enel sarà ben visibile sui maxischermi e LED pubblicitari di San Siro durante le gare interne dei nerazzurri per i prossimi tre anni. Una collaborazione tra due brand famosi e decisamente apprezzati nei rispettivi campi come lasciano intendere anche le parole di Roberto De Ambrogio, Head of Communications di Enel.

SULLA PARTNERSHIP CON L’INTER – La collaborazione con FC Internazionale Milano rappresenta un impegno congiunto che unisce i mondi dell’energia e del calcio per raggiungere lo stesso obiettivo: la sostenibilità. Oggi facciamo un passo significativo al fianco di una delle più importanti squadre italiane per poter offrire a un pubblico sempre più ampio tutto il portafoglio integrato di servizi e prodotti che abbiamo pensato e realizzato per rendere le scelte energetiche delle persone più semplici e vantaggiose”.

WilliamW
Scritto da

William Vitali