Inter, primi contatti per Matheus Cunha

single

Matheus cunha è sbarcato a Berlino nel mese di gennaio, e da quel momento il suo nome ha iniziato a circolare sempre con maggiore insistenza. Con l’Hertha in 6 partite ha realizzato 4 gol e lasciato intravedere lampi da grande giocatore, suscitando l’interesse anche dell’Inter di Antonio Conte. In realtà, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter già da due anni segue il giocatore, precisamente da quando dopo esser cresciuto nel Sion Rangnick lo portò in Germania, alla corte del Lipsia.

Di Marzio, attraverso il suo sito, ha parlato di primi contatti già avuti, a conferma del grande interesse di Ausilio e Marotta:

“L’Inter ha ripreso i contatti per capire i margini della trattativa, dopo aver visto nell’attaccante classe 1999 il profilo ideale per completare un attacco giovane e di qualità. Se si parla di Matheus Cunha il ventaglio delle opzioni tattiche è decisamente ampio: inserito in un contesto Inter sarebbe certamente la seconda punta del 3-5-2, ma la sua carriera l’ha visto agire su tutto il fronte d’attacco. Tecnica, il piatto forte della casa: dribbling sullo stretto, controllo di palla e giocate lampo sono il suo repertorio migliore, tanto che i suoi gol spesso sono molto spettacolari”.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Cunha

GiovanniG
Scritto da

Giovanni Fasano