Inter, spunta il labiale di Ausilio dopo la papera di Radu! [VIDEO]

single

Il campionato che si è concluso lo scorso mese è stato uno dei più combattuti ed emozionanti degli ultimi anni. Alla fine l’ha spuntata il Milan, la squadra che è risultata più costante durante il percorso, meritando il Tricolore. Dall’altra parte di Milano, in casa Inter, tuttavia, non mancano i rimpianti. Rimpianti per una stagione che, con qualche attenzione in più e qualche errore in meno, sarebbe potuta andare molto diversamente.

L’errore che i nerazzurri ricorderanno più a lungo sarà certamente quello del portiere Radu durante il recupero contro il Bologna. La papera dell’estremo difensore, infatti, ha regalato la vittoria ai rossoblu, lanciando la volata finale del Milan. La ricorderanno i tifosi, i calciatori, ma anche i dirigenti. A distanza di quasi due mesi, infatti, è spuntato su TikTok un video che ritrae la reazione della dirigenza interista, subito dopo il 2-1 del Bologna.

Il video in questione ritrae Marotta, Zanetti ed Ausilio. Subito dopo il pasticcio del portiere dell’Inter, il video mostra due reazioni opposte: mentre i primi due rimangono senza parole, Piero Ausilio perde la calma e inizia a sbraitare. Dal video non è facile capire cosa abbia detto il dirigente, ma l’espressione vale più di mille parole.

NicolaN
Scritto da

Nicola Curci