Inter, la dirigenza monitora un giocatore del Milan!

single

Dopo il clamoroso trasferimento di Calhanoglu all’Inter, un altro giocatore del milan potrebbe passare all’altra sponda dei Navigli. Stessa identica modalità: contratto in scadenza, richiesta d’ingaggio troppo alto e i campioni d’Italia alla finestra. Sul piatto c’è Frank Kessié, l’uomo più caldo del momento sull’asse meneghino.

Marotta e Ausilio stanno monitorando attentamente la situazione dell’ivoriano, che, per ora, non sta rinnovando con i rossoneri e potrebbe decidere di non farlo. L’ostacolo più grande è infatti la richiesta del giocatore: ben sette milioni di euro a stagione, lo stesso stipendio di Ibrahimovic al Milan e più di Barella e Srkiniar messi insieme. Richiesta che fa riflettere, da entrambe le sponde dei Navigli.

Tuttavia, l’Inter ha tutto l’interesse a rinforzare il proprio centrocampo, al momento carente di alternative ai titolari. In più l’eventuale arrivo di Kessié danneggerebbe i “cugini” e di conseguenza una diretta concorrente per la lotta al titolo. Non dovrebbe stupire dunque se l’operazione andasse in porto, vista e considerata anche la (legittima) ambizione di Kessié.