Rinnovo Skriniar: Di Marzio svela le cifre del possibile affare

single

Dopo l’ultima sconfitta per mano della Roma, l’Inter ha trovato un’importantissima vittoria in Champions League ai danni del Barcellona. I nerazzurri puntano a ritrovare continuità ed entusiasmo, per questo motivo a breve verrà gestita una situazione prioritaria.

Si tratta del rinnovo di contratto di Milan Skriniar, questione al quanto delicata date le numerose voci di mercato trapelate nel corso dei mesi estivi. Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, le discussioni sul rinnovo del contratto del difensore slovacco entreranno nel vivo in seguito alla sfida di ritorno contro il Barcellona.

È previsto, dunque, un incontro con l’entourage del calciatore nel corso della prossima settimana. L’Inter ha intenzione di proporre al classe ’95 un rinnovo a 6/6,5 milioni di euro a stagione. “Se poi il giocatore chiederà quello che gli offriva il PSG in estate, è chiaro che non ci sarà gara. C’è da capire la volontà del giocatore di giurare fedeltà all’Inter, club gli ha sempre dimostrato fiducia. Vedremo se sarà solo una questione di soldi“. Aggiunge Gianluca Di Marzio.

Sono attesi aggiornamenti in merito dopo la sfida del Camp Nou.