Inter, pronto il rinnovo per blindare la difesa!

single

In casa Inter è tempo di guardare al futuro. Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Marcelo Brozović, il club nerazzurro è pronto a blindare un altro dei suoi gioielli. Stiamo parlando di Milan Škriniar; il difensore centrale slovacco è una pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi. La società è pronta a sedersi al tavolo con il giocatore per trattare il prolungamento di contratto in scadenza nel giugno 2023. Per il difensore è già pronta un’offerta da 4,5 milioni a stagione più bonus fino al 2026.

Il 27enne slovacco rappresenta uno degli elementi fondamentali dell’Inter del presente ma anche del futuro. Il calciatore, da parte sua, ha sempre manifestato la sua voglia di continuare la sua esperienza in maglia nerazzurra, nonostante le offerte ricevute dai club inglesi nelle scorse stagioni. Un amore, quello tra Škriniar e l’Inter, sbocciato ormai 5 anni fa e che continua a crescere grazie alle prestazioni di alto livello del giocatore.

Con tutta probabilità il suo futuro sembra essere legato alla maglia nerazzurra ancora per molto tempo, anche se ci sono ancora da limare gli ultimi dettagli economici, prima che il difensore firmi il prolungamento di contratto.