UFFICIALE - Nuovo main sponsor per l'Inter: ecco Bettsson Sport

single

Nella giornata odierna, lunedì 1 luglio 2024, l'Inter ha ufficializzato attraverso un comunicato sul proprio sito la collaborazione col nuovo main sponsor: Betsson Sport. 

Da quanto si legge, per i prossimi quattro anni Betsson Sport sarà Official Main Partner della squadra Campione d’Italia. Il logo del brand si posizionerà sul front della maglia che, per la prima volta, esibirà anche la seconda stella sul petto. Grandi piani futuri, sopratutto perché il brand ha intenzione di valorizzare ogni singolo calciatore: ci sono in programma esclusive e incredibili attività con i calciatori nerazzurri dedicate ai tifosi. Proprio il Managing Director Italy in Betsson Group Stefano Tino ci ha tenuto a mostrare tutto il suo orgoglio.

UFFICIALE - NUOVO MAIN SPONSOR PER L'INTER: ECCO BETSSON SPORT

Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare questa incredibile partnership. L’accordo non solo porta prestigio a entrambe le parti, ma offre a Betsson Sport l'opportunità di legarsi a un Club che quest’anno si è distinto per l’impegno e la determinazione che l’hanno portato ai successi che tutti conosciamo. Per noi è un onore poterlo annoverare nella rosa delle nostre partnership: è l’esempio perfetto di team sportivo che grazie alla passione e alla dedizione riesce a raggiungere grandi risultati. Condividere la maglia con il nuovo logo a due stelle ci riempie di orgoglio: è una pagina storica per noi, per il club e per tutti i tifosi.”