La partnership tra Inter e LeoVegas.news potrebbe in un futuro recente stringersi ulteriormente. Il brand svedese attivo nel gioco online é già legato alla società meneghina da un accordo di pubblicizzazione triennale e vorrebbe implementare l’intesa fino a raggiungere lo status di Main Sponsor del club. Il CMO (Chief Marketing Officer) della societá Niklas lindahl ha rilasciato un’intervista a FcInterNews.it in cui apre alla suddetta possibilità.
L’INTERVISTA
LA PARTNERSHIP – “L’Inter ha circa 508 milioni di tifosi in tutto il mondo e abbiamo visto un potenziale fantastico per aumentare la visibilità internazionale dei nostri marchi. L’Inter è uno dei brand di calcio più forti al mondo, con una portata globale e alcuni dei tifosi più appassionati in circolazione. All’inizio della stagione, siamo diventati il loro partner ufficiale di infotainment con il nostro marchio LeoVegas.News, e con il tempo questa partnership si è evoluta in quello che è oggi: siamo entrambi partner di infotainment e front partner ufficiale del kit di allenamento. Come tutte le partnership di successo, si è rafforzata nel tempo. E, naturalmente, l’Inter è famosa per vincere, ed è sempre una buona idea collaborare con i vincenti!”.
UNA COLLABORAZIONE SEMPRE PIÙ STRETTA – “L’Inter si è recata a Malta per un ritiro invernale nel dicembre 2022, siamo stati invitati a diventare il partner temporaneo del kit di allenamento per valutare il potenziale. Abbiamo visto rapidamente ottimi risultati ed essendo un’azienda basata sui dati, è stata una decisione facile aumentare la nostra collaborazione”.
LA POSSIBILITÀ DI DIVENTARE MAIN SPONSOR – “Il calcio e le voci vanno di pari passo, giusto? Siamo molto orgogliosi e felici della nostra attuale partnership. Al momento ci stiamo concentrando per assicurarci di attivare questa collaborazione nel miglior modo possibile, creando valore per il club, i tifosi e il nostro pubblico di LeoVegas.News, ma siamo un’azienda in rapida evoluzione e basata sui dati, quindi chissà cosa ha in serbo per noi il destino”.