L’Inter ha l’umore a terra: domani confronto tra dirigenza e Inzaghi

single

Bologna si conferma una terra maledetta. Dopo lo scontro fatale dello scorso anno in cui l’Inter di fatto perse lo scudetto, la squadra di Inzaghi cade ancora contro i rossoblù, sprofondando a -18 dal Napoli in testa alla classifica. La reazione della dirigenza è stata quella di un sommesso silenzio, una pausa di riflessione che è servita anche per stemperare gli animi dell’ambiente.

Nella giornata di domani, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è previsto un “sentito” summit tra la dirigenza e lo staff tecnico. Non si tratta in questo caso di un normale confronto; l’obiettivo dei nerazzurri rimane il secondo posto in campionato e non si possono più commettere scivoloni del genere. Ovviamente Inzaghi non rischia il posto, anche perché solo pochi giorni fa usciva vincitore nella gara di andata contro il Porto in Champions League.

L’Inter di questa stagione soffre maledettamente le squadre medio-piccole ed è capace di decollare e poi di sprofondare nel buio più profondo da un momento all’altro. Fragilità.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera