Inzaghi nel post: "Lautaro non sarà mai un problema, Palacios ci darà soddisfazioni"

single

Nel postpartita di Empoli-Inter, terminata con il punteggio di 0-3, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha analizzato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

PRESTAZIONE - “I ragazzi sono stati molto bravi perché non era per niente semplice. Abbiamo visto di cosa è capace l'Empoli in campionato; contro Juventus e Napoli ha giocato due grandi partite. Nel primo tempo siamo stati troppo lenti a far girare la palla, ma poi ci siamo sbloccati. Volevamo questa vittoria”.

LAUTARO - “Siamo tutti molto soddisfatti di lui. Per noi sarà sempre una soluzione e mai un problema. Sono contento anche per Davide (Frattesi, ndr), ma le soddisfazioni personali vengono comunque dopo quelle di squadra”.

PALACIOS - “Si tratta di un ragazzo giovane che si sta impegnando tantissimo. Lavora molto e anche bene, è un giocatore di qualità e davanti a sé avrà certamente un grande futuro. Ci darà molte soddisfazioni”.

JUVENTUS - “Per quello che abbiamo fatto meritavamo di più. Ogni partita però serve e siamo partiti da lì per arrivare alla vittoria di oggi”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera