L'emozione di Scalvini: "Il ritorno è come un secondo esordio"

single

Parma-Atalanta è stata la gara del ritorno di Giorgio Scalvini a quasi 6 mesi dal grave infortunio. Il difensore ha giocato 7 minuti più recupero ed è sulla strada del rientro definitivo. Dopo la gara il difensore bergamasco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste sono le sue parole.

LE PAROLE DI SCALVINI

RIENTRO -Non vedevo l’ora di tornare, sono stati mesi duri”.

EMOZIONI - Sono già alcune settimane che ho cominciato ad allenarmi sempre di più. C’è tanta emozione perchè è quasi un secondo esordio ed è stato bello. La strada è ancora in salita, devo continuare a lavorare e fare sempre meglio”.

SCUDETTO -Noi pensiamo partita per partita, il mister ci dice sempre di pensare di volta in volta altrimenti non riusciamo a focalizzarci sul momento”.

SQUADRA - Abbiamo grande intensità che è stata sempre una nostra caratteristica, abbiamo più qualità e una buona solidità difensiva. Il mister ha sempre curato questi aspetti”.

PERCORSO DI CRESCITA - Fondamentale aver fatto il settore giovanile qua. Il mister vuole subito molta personalità. Tutto questo è frutto del lavoro fatto negli anni”.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame