Inzaghi nel post-gara: "Abbiamo dato un bel segnale, facendo una partita seria"

single

Vittoria importante dell'Inter che, a San Siro, batte l'Udinese nel segno di Arnautovic e Asllani - tutti nel primo tempo - e si qualifica ai quarti di finale, nei quali affronterà la Lazio. Nel dopo gara, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, ritenendosi soddisfatto della prestazione dei suoi. Di seguito le parole di Simone Inzaghi nel post gara ai microfoni di Sport Mediaset:

UN GRANDE SEGNALE - “Chiaramente è un grandissimo segnale ma non ne avevo bisogno. Era una partita importante e quando dico che ho 25 titolari, lo dico sul serio. Stasera abbiamo dato un bel segnale, facendo una partita seria. I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretarla fino al 94'”

TANTE PARTITE - “Sappiamo che ci saranno e ci sono delle difficoltà tutti i giorni ma so che abbiamo un bellissimo gruppo. Avremo tante partite, non ci fermeremo a Natale”. 

SU COSA MIGLIORARE - “Si migliora tutti i giorni. Lunedi abbiamo fatto una grande partita in maniera larga ma martedì l'abbiamo analizzata e anche li abbiamo visto su cosa possiamo migliorare. Ho fatto 8 cambi stasera rispetto alla gara di Roma ma non si è vista differenza. La squadra è sempre rimasta concentrata e di questo sono contento”.

ATTENZIONE ALLE CONCORRENTI - “Stiamo correndo ma insieme a noi lo stanno facendo anche altre squadre. È un campionato aperto e diverso rispetto agli ultimi due anni. Le insidie ci sono ogni giorno e devi essere bravo a fare sempre meglio. In questo momento ci siamo anche se abbiamo un problemino lì dietro, con gli infortuni di Pavard e Acerbi. A Bastoni ho chiesto un piccolo sacrificio, ed ha risposto benissimo”.

SUL GOL DI ARNAUTOVIC - “Sono stati bravissimi (Arnautovic e Taremi, ndr). Di schema c'è poco, tranne la conduzione di Taremi. Sono giocatori internazionali e non mi sorprendono, come le prestazioni di Lautaro, Thuram e Correa”.

M