Inzaghi dopo l'1-0 al Venezia: "Dovevamo essere più cinici, ora testa solo all'Arsenal"

single

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, dopo la vittoria 1-0 contro il Venezia. Questo il commento ai microfoni di DAZN:

PARTITA - “Dovevamo essere più cinici, ma ho fatto i complimenti alla squadra per un ottimo primo tempo. Nella ripresa nei primi 15' abbiamo un po' perso le distanze, ma una volta trovato il vantaggio il grande neo è non aver chiuso la partita. Conosciamo la Serie A e tutte le partite rimangono in bilico. Sul gol finale oltre al fallo di mano c'è anche la spinta su Bisseck. Resta che dobbiamo chiuderla prima e applausi al Venezia che sono venuti a San Siro a fare un'ottima gara”.

CAMPIONATO - “Sono tutte squadre che erano già forti e che hanno investito parecchio. Anche l'Inter si è rinforzata, ci sono nuovi giocatori importanti che ci daranno una grande mano. Sarà un campionato equilibrato, ci sono tante squadre racchiuse in 4-5 punti. Bisogna arrivarci bene con le rotazioni, mancano ancora due partite importantissime per noi con Arsenal e Napoli. Per ora ci rimane fuori solo Carlos Augusto, è una cosa che fa piacere perchè c'è bisogno di tutti”.

INTER-NAPOLI - “Non sarà la svolta, ma sarà importante. Noi tra tre giorni saremo in campo con una delle squadre più forti d'Europa. Il mio pensiero è all'Arsenal ora".