Il Venezia ritrova quasi tutti i suoi nazionali: il report dell'allenamento

single

VENEZIA-LECCE ALLENAMENTO - La pausa per le Nazionali è ufficialmente terminata. Da oggi tutte le squadre di Serie A possono cominciare a pensare al prossimo weekend di campionato, che sarà molto delicato per il Venezia. La formazione di Eusebio Di Francesco ospiterà il Lecce nella cornice del Pier Luigi Penzo. In vista di questa partita, che si giocherà alle ore 20:45, il tecnico abruzzese ha potuto finalmente allenare quasi tutti gli effettivi a disposizione. Oggi, infatti, sono rientrati altri giocatori dalle rispettive selezioni nazionali, come si può ben intendere dal seguente comunicato. Ecco il contenuto della nota, che asserisce come solo tre giocatori abbiano svolto lavoro differenziato.

"Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25.

Per l’allenamento di oggi sono tornati a disposizione quasi tutti i giocatori impegnati nelle rispettive nazionali.
Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. Prima di rientrare negli spogliatoi gli arancioneroverdi hanno disputato una partita a tema.".

MatteoM
Scritto da

Matteo Barile