Inzaghi emozionato alla prima del film sullo scudetto: "La seconda stella ci unirà per sempre"

single

Durante la prima serata del film "Inter, due stelle sul cuore", andata in scena questa sera al cinema Anteo a Milano, Simone Inzaghi e Javier Zanetti hanno parlato della cavalcata dello scorso anno. Oltre a loro due, era presente a tutta la squadra alla presentazione del film che racconterà la vittoria dello scudetto numero 20 per l'Inter, e sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 19 al 25 settembre. Un film che ripercorrerà tutti i passi del dominio neroazzurro imposto la scorsa stagione, guidato da mister Inzaghi visibilmente commosso alla serata. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI INZAGHI E ZANETTI

SULLA SECONDA STELLA - "Sono emozionato, lo ammetto: nel calcio non è giusto vivere di ricordi, ma non è nemmeno corretto dimenticare. "Questi ragazzi meravigliosi hanno fatto un cammino straordinario - riporta il sito ufficiale del club nerazzurro - e la Seconda Stella ci unirà per sempre. Il grazie va a tutti: ai ragazzi, ai calciatori che non fanno più parte di questo gruppo, alla società che ci è sempre stata vicino".

ZANETTI SULL'EVENTO - “Riviviamo emozioni immense, lo dico anche da tifoso: la mia famiglia è interista, i miei figli si sono commossi quando abbiamo raggiunto questo traguardo. Vedendo questa squadra sapevo che potevamo vincere, ho visto come hanno lavorato il gruppo, lo staff e i giocatori. Questa pagina importantissima del Club rimarrà per sempre