Isak pronto al rientro: “Sono felice e voglio segnare”

single

Dopo l’infortunio alla coscia dello scorso settembre che lo ha costretto ad un’intensiva terapia di recupero, l’attaccante del Newcastle Isak è finalmente tornato a disposizione della squadra. In un’intervista rilasciata ad As ha voluto aprirsi, raccontando il brutto momento che ha passato. Queste le sue parole:

È stato frustrante essere infortunato. Quando arrivi in un nuovo club, non hai davvero la sensazione di poter star fuori, ma mi ha aiutato molto il fatto che la squadra abbia fatto così bene. Ciò mi ha aiutato a concentrarmi sulla mia guarigione. Può capitare di infortunarsi, ho fatto del mio meglio ed ho lavorato più duramente possibile per tornare. Ora sono tornato, sono contento e non voglio pensarci troppo. È stato davvero difficile. È qualcosa che non puoi controllare una volta che è successo. Non è stato così veloce, ma ora sono felice e voglio segnare, fare assist ogni partita“.

Il bomber svedese era stato acquistato nella finestra di mercato estiva dal Real Sociedad per la cifra di 70 milioni di euro.

MarcoM
Scritto da

Marco Itraloni