Italiano dopo la vittoria: “Abbiamo un piccolo vantaggio”

single

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha vinto per 3-4 in casa del Maccabi Haifa. I viola hanno ribaltato un risultato che li vedeva sconfitti fino all’ora di gioco. L’eroe di giornata è uno dei giocatori meno utilizzati dal tecnico, Antonin Barak. Il risultato è positivo per il ritorno, sicuramente il tecnico si aspetta qualcosa di più dai suoi giocatori che non dovranno avere cali di tensione nella partita di ritorno.

Di seguito trovate le parole di Italiano nella conferenza stampa post partita.

RISULTATO – “Risultato positivo per noi. Al ritorno avremo un piccolo vantaggio. Siamo stati bravi a reagire al doppio svantaggio. Per quanto mi riguarda potevamo vincere con più gol di scarto, ma va bene così. I ragazzi sono stati poco attenti sui gol subiti, soprattutto nel terzo. In alcuni momenti, soprattutto in Europa, bisogna fare più attenzione”.

OCCASIONI – “Non abbiamo concesso molte occasioni al Maccabi, ma si può sempre fare meglio. Dobbiamo migliorare nelle situazioni difensive di contropiede, che sono quelle che soffriamo di più. Mancano due mesi e mezzo alla fine della stagione e bisogna limitare gli errori. Staremo attenti a ogni dettaglio”.

BELTRAN – “Beltran sta crescendo velocemente. Può giocare in tutti e quattro i ruoli offensivi. Ha una versatilità che non tutti hanno e può lavorare in più settori di campo grazie alla sua intelligenza tattica”.

FedericoF