Commisso: “Non sarebbe mai esistito il Viola Park senza Barone, rimarrà sempre nei nostri cuori”

single

Un addolorato Rocco Commisso ha rilasciato alcune toccanti parole, direttamente dal centro sportivo Viola Park, luogo della camera ardente allestita per Joe Barone, l’ex direttore generale della Fiorentina scomparso nella giornata di ieri a causa di un malore accusato la scorsa domenica, a margine dell’incontro tra Atalanta e Fiorentina.

Il presidente della Viola ha voluto rendere omaggio a un suo caro amico, prima ancora che dirigente, ringraziandolo per il lavoro svolto e per il grande rapporto umano costruitosi nel tempo.

IL COMMOVENTE DISCORSO

Il patron Commisso ha espresso tutto il suo dolore, ricordando con stima il compianto Joe Barone, con le seguenti parole:

“Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. Joe lavorava tutto il giorno e ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno. Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Senza di lui il Viola Park non sarebbe mai esistito. Ci sentivamo almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui si è sentito male. Ricordatevi sempre di lui, rimarrà sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori“.

ElioE
Scritto da

Elio Granito