Joe Barone toglie Ikoné dal mercato: “Rimane a Firenze, il gruppo lo ama”

single

Negli ultimi giorni è uscita fuori la notizia di un possibile scambio tra la Fiorentina e la Roma in cui erano coinvolti due attaccanti, ovvero Belotti e Ikoné. La pista però nelle ultime ore si è raffreddata totalmente, specialmente dal lato viola. Il direttore generale del club Joe Barone, direttamente dai canali ufficiali del club, ha parlato di questo ipotetico scambio tra i due club, togliendo dal mercato l’esterno francese.

LE DICHIARAZIONI DI JOE BARONE 

FUORI DAL MERCATO –Voglio chiudere un dettaglio per la società e la squadra: Jonathan Ikoné non è sul mercato, non è in vendita. Non andrà alla Roma, rimane alla Fiorentina. Quindi chiedo a tutta la tifoseria di stare accanto al gruppo. Jonathan ha preso la responsabilità e il coraggio di tirare un rigore in cui perdevamo 1-0, l’ha sbagliato e sono cose che hanno conseguenze. Ma il gruppo lo aiuta e lo ama, il mercato è fatto di dettagli e nei prossimi giorni ci sarà qualche nuova entrata”.

Nonostante le voci insistenti degli ultimi giorni, Joe Barone chiude definitivamente questa telenovela. Jonathan Ikoné è un giocatore importante della Fiorentina e rimarrà a Firenze anche per la seconda parte della stagione, aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi.

 

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza