Joe Barone smentisce voci su Italiano al Napoli: “Non so da dove escano”

single

La Fiorentina sta vivendo uno dei finali di stagione più importanti degli ultimi anni, con la finale di Coppa Italia, persa con l’Inter, e la finale di Conference League contro il West Ham ancora da vivere. La viola sogna di riportare a Firenze una coppa europea, che vorrebbe dire qualificazione automatica alla prossima Europa League.

LE voci

Nonostante il grande impegno debba ancora arrivare, iniziano a circolare alcune voci sul futuro di alcuni componenti del gruppo, come Vincenzo Italiano, nel ciclone mediatico riguardante le voci sul prossimo allenatore del Napoli. Voci imminenti dopo la separazione tra Luciano Spalletti e i partenopei.

LA SMENTITA

Durante l’evento “Inside the sport”, Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, si è espresso sull’attuale stagione della viola e sulle voci che circolano su Vincenzo Italiano:

Il mister lo abbiamo sostenuto insieme a tutta la squadra quando le cose non andavano bene. Abbiamo sostenuto e creduto nel gruppo e così siamo arrivati alle due finali. Per noi la Conference League vale tanto perché definisce il nostro futuro europeo per la prossima stagione. Italiano al Napoli? Parliamo di tanti argomenti, non so da dove i giornalisti tirino fuori queste cose. E’ presente Spalletti con Giuntoli oggi, non voglio entrare in questo tema in questo momento”