Svelato il motivo dietro la rottura tra Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo: la ricostruzione

single

La seguente ricostruzione ha del clamoroso. Infatti, stando a quanto riportato da El Mundo, sarebbe giunta al capolinea la relazione tra Cristiano Ronaldo e il suo, ormai apparentemente, ex-agente Jorge Mendes.

Nonostante la notizia fosse nell’aria già da un po’, la situazione creatasi negli ultimi mesi avrebbe notevolmente ingigantito la crepa che intercorreva tra i due.

CR7 e il procuratore avevano affrontato anche in passato delle turbolenze, ma quello che è successo recentemente sembra non avere un punto di ritorno. Secondo la ricostruzione, il pomo della discordia sarebbero state le pretese estreme del calciatore dell’Al-Nassr che avrebbe dichiarato, quasi come un ultimatum, le seguenti fatidiche parole: “Mi devi portare al Bayern Monaco o al Chelsea, altrimenti rompiamo”.

Il numero uno dei procuratori, però, consapevole della richiesta complessa, avrebbe ribadito: “Cristiano, tu sei pazzo”. Sembra così essere giunta al capolinea una delle collaborazioni calciatore-agente più importante e potente della storia del calcio.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Sogni