Juric in conferenza: “Differenza abissale tra queste due squadre”

single

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta per 4-1 ad opera del Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue parole:

PARTITA “C’è stato un divariò enorme, non c’è stata partita: differenza abissale tra queste due squadre. Prima volta in due anni che facciamo una partita di questo genere: non siamo stati in campo in maniera continua.

Gambe diverse, atteggiamento diverso. Il Milan ha grande forza fisica e tecnica, divariò enorme: Djidji ci è mancato, non siamo stati né carne né pesce. Fisicamente male, ma anche a livello di gioco.

Squadre medie come Toro per fare campionati di livello devi andare sempre al massimo. Milan squadra di altissimo livello, giocano a ritmi molto elevati, con acquisti top.”

POCA VERTICALITÀ – “Ho notato che era una gara tutta uomo contro uomo, non abbiamo sfruttato gli spazi che c’erano per poter fare meglio come costruzione offensiva.”

ARBITRI – “Quando perdi così non ha senso parlare di arbitraggio, non voglio trattare argomento.”

ASPETTI POSITIVI? – “Non siamo un cantiere aperto, se abbassiamo livello non siamo così tanto competitivi. Serve andare sempre al massimo, siamo gli stessi dell’anno scorso tranne 1/2 giocatori che dobbiamo inserire – oltre al fatto che quelli che sono rimasti non stanno rendendo come anno scorso per adesso. Non ho visto niente di positivo durante la gara.”

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Alutto