Ivan Juric si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 della sua Roma contro la Dinamo Kiev. Vittoria che è una boccata d'aria per il tecnico giallorosso, su cui stavano iniziando a circolare voci di un suo possibile esonero con un clamoroso ritorno in panchina di Daniele De Rossi, esonerato nemmeno due mesi fa. Juric ha riposto sul campo, portando la prima vittoria europea alla Roma in questa stagione, anche se potrebbe non bastare per salvaguardare la sua panchina. Ecco le sue parole nel post-partita.
L'INTERVISTA DI JURIC
SULLA PARTITA- “La partita l’abbiamo gestita bene, anche se alcune cose non mi sono piaciute. Altre sono state invece buone. Se consideriamo però le palle gol, le occasioni create, i tiri, i calci d’angolo, posso dire che abbiamo strameritato la vittoria“.
SU HUMMELS- "Io lo vedo come ultimo nei tre, nel ruolo che oggi occupa Ndicka; in questo momento lui sta facendo molto bene. Sicuramente Hummels avrà le sue occasioni, è un grande professionista”.
SU LE FEE- "Mi piace tanto, può fare meglio di così. Ma era la sua prima partita da titolare dopo tanto tempo. Al livello umanbo? E’ estremamente intelligente”.
SU PISILLI- “Lui può fare meglio, anche se è tutto nuovo. A volte corre troppo e perde di lucidità. E’ un grande talento, è un piacere allenarlo. Ha tutto per giocare sia in mezzo al campo che più avanti come oggi”.
BALDANZI, KONE' E ZALEWSKI- “Baldanzi è un giocatore che va dritto, punta la porta, che è una cosa fondamentale per gli attaccanti esterni. Fa anche la fase difensiva con grandissima intelligenza. “Zalewski oggi benissimo, Koné uguale. Tanta gente mi sta dando soddisfazioni, abbiamo tanti giovani. Molti hanno margini di miglioramento impressionanti, possono crescere”.