Juric fiducioso: "Qui ci si diverte, testa all'Inter"

single

Terminata la sosta, la Roma si prepara per la prossima partita di campionato, contro l'Inter. I giallorossi sono reduci da una brutta sconfitta in Europa League e un pareggio in casa del Monza: adesso, quindi, dovranno rialzare la testa. Di questo e del suo inizio a Roma ha parlato Ivan Juric al Corriere dello Sport, dove ha espresso anche la sua piena fiducia verso il club. Di seguito le sue parole.

CRITICHE -Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. Le prestazioni sono in netta crescita, e questo è importante. A Trigoria le condizioni in cui mi muovo sono fantastiche, ho solo sensazioni positive”.

ROMA -Chi ama il calcio qui si diverte... Sono sicuro che con i risultati le cose cambieranno anche all’esterno, nel calcio è sempre stato così”.

UMORE -Non sono contaminato dalle negatività. Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita. Le relazioni interne sono fantastiche, abbiamo un grande direttore, con lui c’è un’ottima comunicazione, condividiamo tante cose e vogliamo fare bene

CAMPIONATO - “Sono concentrato solo su questo, non posso entrare nel merito di altre faccende, non intendo neanche farlo. Mi interessa preparare la partita con l’Inter”.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì