Juric commenta il mercato dopo Fiorentina-Torino: “Al momento ne usciamo indeboliti”

single

Ivan Juric, sconfitto per 2 a 1 dalla Fiorentina in Coppa Italia, ha rilasciato importanti dichiarazioni in sala stampa riguardo il “suo” Torino. Emergono principalmente due sentimenti nel cuore del mister croato, la delusione per l’eliminazione e

MERCATO “Sono rammaricato sul fatto che escano sempre notizie non vere, infatti tra me e Vagnati non c’è stato alcuno screzio. Abbiamo perso Lukic, che è stato sostituito da Ilic. Al momento è un indebolimento, ma siccome può crescere nel tempo, può darsi che si riveli anche migliore”.

FIORENTINA“Non è cambiato assolutamente nulla dalla partita in Serie a di pochi giorni fa. La mia sensazione è che bisognava vincere la seconda palla e il contrasto per sviluppare gioco. Hanno avuto uno spessore maggiore dato dalla sinergia Barak-Bonaventura e, inoltre, hanno a disposizione cambi di alto livello quali Amrabat, Ikone e Cabral.”.

RADONJIC“L’assenza di oggi è dovuta a un problema al flessore, sembrerebbe trattarsi solamente di un affaticamento muscolare”.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Sogni