Juric: "Sto vedendo un gruppo in forma, oggi dobbiamo vincere"

single

L'allenatore della Roma, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise. Di seguito le sue parole:

UNION SAINT-GILLOISE - ROMA, LE DICHIARAZIONI DI JURIC NEL PRE PARTITA

SULLA FORMAZIONE - "Dybala lo dobbiamo gestire, Dovbyk ha avuto un momento difficile con la febbre e ha fatto un grande sforzo a Verona. Oggi noi dobbiamo vincere, questa deve essere la nostra mentalità".

SU HUMMELS - "Penso che sia una scelta tecnica, penso sempre di mettere in campo la squadra per vincere. Mi sento così. Bocciatura definitiva? No no, è una scelta tecnica per stasera".

SULLA PRESTAZIONE DA FARE - "Le ultime due partite sono state ottime, sono successe cose strane a Verona ma la prestazione c'è stata. I ragazzi stanno dimostrando di voler fare bene. Questa sera vogliamo fare bene e vediamo quello che succede. Quello che vedo in allenamento e nelle ultime due partite mi soddisfa, ora dobbiamo essere resilienti per fare una grande partita e vincere".

SULLE PALLE INATTIVE - "Oggi per esempio siamo piccoli e in altre giornate diventiamo più grandi e pericolosi. C'è da lavorare tanto."

KONE E LE FEE - "Può diventare una bellissima coppia, stanno crescendo partita dopo partita. Uniscono bene le loro caratteristiche. Una coppia giovane e fresca, hanno davanti a loro un bel futuro. Spero che continuino così".

FilippoF