Juve, arrivati Bonucci e Chiesa al JMedical: i tifosi si oppongono a Lukaku

single

Ore frenetiche in casa Juve: alla Continassa stamattina sono arrivati McKennie, Chiesa e anche Bonucci, nonostante gli episodi di questi giorni. Lo statunitense, come risaputo, è fuori dal progetto Juve, con la società che sta cercando un’opzione per lasciarlo partire.

Sorte simile per quanto riguarda il difensore italiano, che, rientrato oggi dalle vacanze, cercherà di parlare con Max Allegri e fargli cambiare idea. L’ex Bari è arrivato tra gli applausi dei tifosi, che alla sua uscita lo hanno riempito di consensi e inviti a restare. Rilasciando qualche autografo, ha anche dichiarato "La mia volontà è di rimanere. Grazie per tutto l'affetto". Il futuro di Chiesa, invece, è ancora tutto da scrivere, visto l’interesse di squadre sia dall’estero che dall’Italia, senza però un’offerta ufficiale.

Intanto, i tifosi esprimono il loro dissenso verso la presunta operazione per Lukaku: “Noi Lukaku non lo vogliamo”. Questo il coro che stamattina si è alzato fuori dal J Medical. I rapporti tra Juventus e Inter tendono così a incrinarsi ancora, dal momento che ieri sera è arrivata la notizia di Cuadrado in nerazzurro.

MarcelloM