Juve Stabia, Pochesci: “Bene il gioco ma il risultato è pesantissimo”

single

La dura sconfitta subita dalla Juve Stabia sul campo del Foggia sarà dura da digerire. Da quando si è seduto sulla panchina del club gialloblu, Sandro Pochesci ha ottenuto tre sconfitte ed un pareggio. Solamente nel match casalingo contro il Crotone, la prestazione ha davvero convinto, negli altri casi ha messo in risalto varie problematiche.

Al termine della sfida contro i Satanelli, il tecnico della Juve Stabia ha fatto un punto della situazione in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

PRESTAZIONE – “Prepariamo bene l’azione ma negli ultimi metri ci vuole qualità e determinazione. Si poteva fare qualcosa in più nelle preventive. Il calcio è questo. C’è sempre qualcosa che manca. Sotto l’aspetto del gioco va bene ma il risultato è pesantissimo. Questo è un campo difficile e non si può giocare di fioretto. Nel calcio capita. Per 60 minuti la Juve Stabia mi era piaciuta ma poi la gara l’abbiamo persa nelle ripartenze”.

RISULTATO PESANTE – “Il risultato condiziona tutto. Nella mia carriera ho avuto giocatori meno forti ma che segnavano. Oggi il loro portiere ha fatto tre parate di rilievo. Un 3-0 non si commenta, si impara e si deve capire in fretta il nostro percorso. Mi sono messo con due punte esterne per bloccare i quinti del Foggia. Ci siamo disuniti troppo dopo il gol”.

OBIETTIVI – “Non è scarsa la Juve Stabia, possiamo ancora inserirci nei playoff. Da oggi in poi bisogna solamente vincere”. 

Fonte immagine di copertina: profilo instagram della Juve Stabia