Viterbese-Juve Stabia 0-1: le vespe tornano alla vittoria

single

Dopo le inaspettate dimissioni di Leonardo Colucci, ed in attesa della nuova guida tecnica, la Juve Stabia torna alla vittoria contro la Viterbese. Le vespe espugnano lo Stadio Enrico Rocchi, in virtù della rete di Andrea Silipo. 

Giorgio Lucenti, vice del precedente allenatore, ha guidato la squadra dalla panchina. Il modulo scelto è il consueto 4-3-3, con Pandolfi schierato prima punta, con D’Agostino e Silipo ai suoi lati. La Viterbese di mister Giovanni Lopez schiera i suoi con il consueto 3-5-2, con il tandem Polidori-Rodio a guidare l’attacco.

I padroni di casa approcciano meglio al match, costruendo potenziali occasioni da gol con Devetak e Polidori. Tuttavia, le vespe sbloccano l’incontro al 12′: Silipo realizza la rete del vantaggio, sfruttando un preciso assist di D’Agostino. La reazione della Viterbese è evidente, ma la squadra gialloblu riesce a resistere. Nella seconda frazione di gioco, nonostante i cambi operati da Lopez, lo scenario non cambia: la Viterbese ci prova, con la Juve Stabia che si difende, provando a ripartire. La partita si conclude con il risultato di 0-1.

La Juve Stabia torna alla vittoria, che mancava dalla sfida con la Gelbison di fine dicembre. Le vespe si riaffacciano in quarta posizione. La Viterbese invece rimane all’ultimo posto.

Fonte immagine di copertina: profilo instagram della Juve Stabia