Verso Juventus-Lazio: le condizioni di Alcaraz, Alex Sandro e Milik

single

VERSO JUVENTUS-LAZIO – Niente riposo a Pasquetta per la Juventus di Massimiliano Allegri. Non solo i bianconeri sono usciti dal campo sconfitti nella sfida di sabato contro la Lazio, ma domani dovranno affrontare ancora una volta i biancocelesti per la semifinale di andata di Coppa Italia. Il tecnico livornese ritroverà sicuramente Vlahovic, che ha saltato il turno di campionato per squalifica, e filtrano ottime notizie dall’allenamento odierno.

LE CONDIZIONI DI ALCARAZ, ALEX SANDRO E MILIK

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, sono tornati a lavorare in gruppo gli infortunati Alcaraz e Alex Sandro. I due giocatori sarebbero dunque a disposizione di Allegri già a partire da domani e potrebbero essere convocati per la sfida di Coppa Italia. Chiaro comuque che entrambi non siano ancora al 100% e che saranno disponibili al massimo per la panchina.

Non si è visto alla Continassa, invece, Arek Milik. Il polacco classe 1994 ha riscontrato un fastidio agli adduttori lo scorso 16 marzo e non ha ancora recuperato. L’ex Napoli non sarà dunque disponibile per la sfida alla Lazio. Il giocatore è il miglior marcatore bianconero in Coppa Italia per questa stagione e nell’ultimo turno contro il Frosinone ha addirittura messo a referto una tripletta. Allegri, però, domani dovrà farne a meno.