Juventus, Sconcerti avvisa il bianconero: “Non deve giocare il Derby d’Italia”

single

Domenica sera è in programma il big-match della 31° giornata di Serie A, il derby d’Italia Juventus-Inter. Mario Sconcerti ha espresso la sua opinione relativamente al bianconero Dybala in vista dell’attesissima sfida.

SCONCERTI CHIARO: “NON DEVE GIOCARE”

Paulo Dybala a giugno saluterà la Juventus dopo sette lunghe stagioni in bianconero. Il contratto del Diez argentino non verrà rinnovato. Sul giocatore diversi club europei alla finestra. In Italia, l’ad dell’Inter Beppe Marotta vorrebbe far di tutto per portare Dybala a Milano. Un’opportunità che verrà colta, come ha confermato lo stesso amministratore delegato nerazzurro. Intanto, Mario Sconcerti, intervenuto a Maracanà, durante TMW RADIO, ha espresso la sua opinione sul caso del giocatore bianconero in vista di Juventus-Inter:

“Dybala dalla panchina? Credo sia più una decisione conseguente a tutto quello che è successo. Ovvero che la Juventus, non avendogli rinnovato il contratto, ha rinunciato a lui. A 8 gare dalla fine devi cercare soluzioni diverse. Ormai hai deciso che non sarà più un tuo giocatore. E credo anche che Dybala non sia nelle condizioni giuste per giocare una partita del genere. Non è mica facile pretendere il massimo da lui una volta che lo hai epurato. Non puoi essere al massimo a livello morale dopo che ti senti rifiutato“.

 

 

 

SergioS
Scritto da

Sergio Pace