Juventus, Vlahovic tenta il recupero in vista dell'Aston Villa

single

Secondo quanto riportato da Tutto Juve, la Juventus potrebbe recuperare il primo di una serie di giocatori infortunati in vista dell'importante partita di Champions League contro l'Aston Villa. Infatti Dusan Vlahovic, che ha rimediato un infortunio muscolare nella scorsa partita tra Serbia e Danimarca, potrebbe recuperare per essere tra i convocati e almeno in panchina al Villa Park.

Il serbo, utilizzato nella maggior parte delle partite della Juventus da Thiago Motta visto l'infortunio di Milik della scorsa estate che non ha permesso al polacco di giocare gli Europei e questa prima parte di stagione, ha subito il primo problema fisico durante la sosta delle Nazionali.

IL PUNTO SU VLAHOVIC

In casa Juventus c'è comunque tanta cautela in vista anche degli ulteriori impegni dei bianconeri per il prossimo mese. Nonostante siano state escluse lesioni, dopo aver disputato le ultime 16 partite da titolare, questo infortunio è comunque un campanello d'allarme importante. Vedremo comunque nella giornata di martedì, se dopo questi ultimi giorni di cure, Vlahovic riuscirà a partire per Birmingham.