Juventus, nuovo scambio per arrivare a Zaniolo

single

La Juventus è ancora in attesa di ufficializzare il suo prossimo allenatore, con Sarri che in questi giorni avrebbe dato l’affondo decisivo per chiudere finalmente questo valzer di allenatori associati alla panchina bianconera.

Al di là del tecnico però, la Juventus ha già iniziato a fare mercato, ed il nome che circola in questi giorni, ma che in realtà rimbalza da qualche mese, è quello di Nicolò Zaniolo, stellina della Roma.

In questa stagione il ragazzo ha fatto il suo esordio in Serie A, e allo stesso tempo ha dato prova del suo enorme bagaglio tecnico, provando in varie occasioni a risollevare le sorti della squadra allenata da Di Francesco prima, e da Ranieri poi.

LE OFFERTE JUVENTINE

La prima idea juventina è stata quella di uno scambio secco con Gonzalo higuain, vista la possibile partenza di Edin Dzeko verso la sponda nerazzurra di Milano. Nelle ultime ore però è circolata la notizia di una nuova offerta proposta da Paratici. Per convincere la società capitolina infatti, il Ds bianconero avrebbe inserito nella trattativa il cartellino di Perin e 20 milioni di euro. Uno scambio che andrebbe a giovare entrambe le squadre, con la Juventus che si assicurerebbe un gioiello per i prossimi anni, mentre la Roma, dopo la disastrosa stagione dello svedese Olsen, troverebbe più stabilità tra i pali e ulteriori soldi volti a finanziare il mercato in entrata.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Zaniolo 

 

MirkoM
Scritto da

Mirko Mantica