Juve Stabia, Colucci sulle assenze: “Non dobbiamo pensare ai calciatori che mancano”

single

La Juve Stabia è reduce da un buon pareggio ottenuto sul campo del Latina nell’ultimo turno di campionato. Il club campano intende proseguire la striscia positiva di risultati, per rimanere in zona playoff. Domani sfiderà il Potenza, squadra che ha bisogno di punti per distanziare la pericolosa zona playout.

Leonardo Colucci, tecnico dei gialloblu, alla vigilia del match ha rilasciato queste parole in conferenza stampa:

“Abbiamo provato delle soluzioni ma niente da fare. Cinaglia non sarà della partita. Domani abbiamo la rifinitura e farò le valutazioni. Abbiamo necessità ma i ragazzi hanno dato disponibilità. La classifica del Potenza non è veritiera, una rosa importante che gioca bene. Sarà una gara tosta.

Non dobbiamo pensare ai calciatori che mancano altrimenti sembra che vogliamo piangerci addosso. Stiamo pensando a varie situazioni anche di modulo. Vogliamo mettere il vestito giusto per questa situazione. Scaccabarozzi è il mio Jolly.

La partita è tosta ma vogliamo vincere, sarà una bella partita. Vogliamo vincere e fare un regalo ai tifosi. Gerbo è out. Bentivegna e Silipo fanno parte della rosa ma adesso sta giocando D’Agostino. Ci sono momenti. Anche Guarracino meriterebbe di giocare. Sono scelte ma mai bocciature. Zigoni è un calciatore che sa giocare con la squadra, domenica non stava facendo male ma siamo rimasti in dieci ed è cambiato tutto complice anche il cartellino giallo ed è stato sostituito. Tutti sono utili alla causa Juve Stabia. Domani sarà bello avere i ragazzi delle associazioni al Menti”.