Juve Stabia protagonista gli Italian Sport Awards: premiati Altobelli e Novellino

single

La Juve Stabia sta vivendo una stagione da protagonista in Lega Pro, Girone C. In seguito ad un altalenante inizio di stagione, gli uomini di Leonardo Colucci hanno trovato solidità e concretezza, raggiungendo la quarta posizione in classifica.

Ieri la squadra di Castellammare di Stabia è stata protagonista anche in occasione dell’undicesima edizione degli Italian Sport Awards, che si è svolta a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Infatti, sono stati premiati Daniele altobelli ed il responsabile della comunicazione Ciro Novellino.

Il calciatore classe 1993 ha ricevuto il riconoscimento ‘Miglior centrocampista centrale Top 11‘, nella categoria ‘Serie C – Best Awards – stagione 2021-22’. Daniele Altobelli si è trasferito alla Juve Stabia nel luglio 2021; al momento ha collezionato 48 presenze con la maglia gialloblu. In questa stagione si sta confermando un elemento indispensabile per la squadra, facendosi trovare pronto anche nell’inedito ruolo di difensore centrale.

Per quanto riguarda il dirigente, ha ricevuto il premio ‘Gestione Social’, anche lui nella categoria ‘Serie C – Best Awards – stagione 2021-22’.

Fonte immagine di copertina: profilo instagram della Juve Stabia