Kai Havertz, una big si unisce all’inseguimento

single

Considerato uno dei migliori giovani tedeschi, e per alcuni il migliore dai tempi di Micheal Ballack, Kai Havertz è nella lista di tanti club di prestigio d’Europa. Adesso infatti si aggiunge un’altra big all’inseguimento per il classe ’99, regista del Bayer Leverkusen e protagonista indiscusso della Bundesliga.

Soprattutto è la Premier League che potrebbe diventare la sua prossima casa: United, Liverpool e Chelsea sono i club più attivi per il suo acquisto e soprattutto i blues sono in pole position per il calciatore, 21 anni oggi. Come si legge sul The Sun però, arriva anche il real madrid in pista: l’interesse per Kai Havertz è certo e probabilmente a fine stagione e inizio mercato ci sarà un’accesa competizione tra i blancos i club d’Inghilterra.

Per Transfermarkt il valore del tedesco è fermo sugli 81 milioni di euro, cifra leggermente scesa dal giugno dello scorso anno. Il suo contratto scadrebbe a fine giugno del 2022, e ancora non ci sono molti indizi sulla permanenza o meno nel Leverkusen, dove Havertz ha completato anche le giovanili. La sua crescita però, fa scaldare i motori del mercato, e anche se il club non sarebbe propenso a cedere il suo gioiello, alcuni delle più grandi società europee potrebbero fargli cambiare idea.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @kaihavertz29.

GretaG
Scritto da

Greta Magazzini