Kalulu confessa: “L’infortunio? È stato un periodo duro”

single

KALULU – Entrato a inizio secondo tempo della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Slavia Praga e Milan al posto di capitan Calabria, il difensore rossonero Pierre Kalulu ha trovato la seconda presenza dal rientro dall’infortunio – dopo essere subentrato anche nella partita casalinga contro l’Empoli in campionato – subito a fine ottobre che l’ha tenuto ai box fino a febbraio inoltrato, dunque per quasi quattro mesi.

LE PAROLE DI KALULU DOPO SLAVIA PRAGA-MILAN

45 minuti più recupero utili a recuperare condizione fisica e fiducia quelli giocati dal classe ’00 francese che, al termine del match vinto dal Milan 3-1 che ha sancito l’approdo ai quarti di finale di UEL del Diavolo, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il passaggio del turno e, soprattutto, per parlare di questo suo rientro dopo il lungo infortunio. Di seguito, sono riportate le sue dichiarazioni:

SUL RIENTRO – “Sono i momenti che aspettavo e sono felice di fare, spero di riprendere ritmo e minuti. I pensieri sono sempre positivi, è stato un periodo duro perché non sei mai preparato a certe cose, era il momento di fermarsi e le prime settimane non sono mai semplici, ma quando torni a muoverti le cose vanno meglio“.