Kastanos rimarrà in Serie A: accordo totale con l'Hellas Verona, Kallon alla Salernitana

single

Nonostante la retrocessione con la Salernitana, come riportato da Sky Sport, Kastanos giocherà ancora in Serie A. Infatti, il giocatore ha trovato un accordo con l'Hellas Verona. Sempre come riportato da Sky, l'Hellas verserà nelle casse della Salernitana 1,2 milioni di euro più una contropartita. Infatti, Kallon la prossima stagione giocherà nella Salernitana in prestito. 

L'ultima stagione, Kastanos ha, per l'appunto, vestito la maglia granata. A Salerno, il trequartista ha giocato 28 partite, di cui 26 in Serie A e 2 in Coppa Italia. Kastanos ha trovato anche la via del gol in 3 occasioni ed è riuscito a servire 3 assist ai compagni. Il primo gol e il primo assist sono arrivati entrambi contro la Lazio in casa. Prestazione di Kastanos  che ha permesso alla Salernitana di strappare i 3 punti ai biancocelesti (primi 3 punti della scorsa stagione). Gli altri due gol sono arrivati nelle sconfitte contro Roma e Cagliari. 

La prossima stagione Kastanos troverà in panchina Paolo Zanetti. L'obiettivo di Kastanos sarà quello di convincere il nuovo allenatore delle sue qualità così da potersi ritagliare spazio e ottenere una maglia da titolare.