Kjaer: “Non siamo contenti, abbiamo una squadra forte”

single

Il difensore del Milan Simon Kjaer ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della sfida persa dai rossoneri sul campo del Rennes per 3-2. Nonostante la sconfitta però i suoi faranno parte delle squadre impegnate negli ottavi di finale di Europa League, grazie all’ampio successo dell’andata a San Siro. Già nella giornata di domani i rossoneri conosceranno il loro avversario, che sarà una delle prime classificate della fase a gironi della competizione. Tante le insidie, anche se la peggiore combinazione possibile porterebbe al Brighton di De Zerbi o al Bayer Leverkusen dei record.

LE PAROLE DI KJAER AL TERMINE DEL MATCH

OBIETTIVO EUROPA LEAGUE“Dobbiamo affrontare qualsiasi squadra con l’obiettivo di vincere, che è quello di sempre per il Milan. Abbiamo una squadra forte e stiamo bene”.

GOL SUBITI E SCONFITTA“Non siamo soddisfatti dei gol subiti. Sapevamo che l’atmosfera li avrebbe spinti e infatti hanno segnato, ma potevamo andare in vantaggio anche noi due o tre volte. Abbiamo gestito bene fino a che l’arbitro non ha deciso diversamente. Penso al rigore che già dopo dieci minuti ci dice che dobbiamo fare più veloce nel giocare… Non sono contento dei tre gol ma la cosa importante è aver portato la qualificazione a casa”.