Mbappé, il suo futuro è ancora al Psg? Forse, ma a una condizione

single

Kylian Mbappé è l’uomo del prossimo calciomercato. Non c’è dubbio. Il suo futuro oscilla tra il sogno blanco con il conseguente trasferimento a Madrid e la permanenza (non troppo probabile) a Parigi. Tuttavia la dirigenza del psg sta facendo di tutto per trattenerlo e forse il fenomeno francese ci sta pensando davvero. Certo, ad alcune condizioni, però.

Come riportato dal media francese Football365, Mbappé avrebbe delle precise richieste più di carattere sportivo e d’ambizione che economiche. Il fuoriclasse transalpino, infatti, vuole innanzitutto vincere, e non solo una volta. Il suo sogno è vincere in Champions League, dunque la sua prossima squadra dovrebbe essere possibilmente più competitiva per vincere più volte la Coppa dalle Grandi Orecchie.

Fondamentale sarà anche la centralità nel progetto. Mbappé vuole essere il volto di prima pagina del club: decisamente non facile con Messi e Neymar. In ultimo l’asso francese è alla ricerca di un progetto sportivo che abbia un futuro ben delinaeato. Un aspetto che, in realtà, potrebbe favorire il Psg, qualora andasse in porto l’affare Zidane.