FIFA 20, rilasciato il TOTW10: Ronaldo, Zaniolo e Donnarumma per la Serie A

single

Nella giornata di oggi la EA Sport ha rilasciato il Team Of TheWeek della settimana 10. Diversi i nomi nel giro dei campionati europei più importanti, in virtù delle ottime prestazioni sfornate con le rispettive nazionali. Come sempre a essere selezionati sono stati i 23 calciatori migliori dell’ultima settimana.

Queste sono state le scelte:

Fonte: profilo twitter ea sports Fifa

Fra i 23 nomi scelti vi sono alcuni rappresentanti della nostra Serie A. Le ultime prestazioni fra i pali di Gianluigi Donnarumma (86) fra Milan e Nazionale hanno convinto tutti, permettendogli di risultare in questa classifica speciale. Nonostante le tensioni nel match contro i rossoneri all’Allianz Stadium, l’ottimo impatto di Cristiano Ronaldo (94) col Portogallo (a segno contro la Lituania con una tripletta e con un gol contro il Lussemburgo) gli consente di figurare nella Top 23. La doppietta di Nicolò Zaniolo (80) in Azzurro contro l’Armenia è stata decisiva affinché il giovane talento romanista ottenesse la prima carta IF stagionale.

La pausa della Nazionali, poi, ha permesso ai giocatori di una squadra su tutte di mettersi in mostra. Elvedi (82), Lainer (81) e Bensebaini (81) rendono il Borussia Mönchengladbach la formazione con più rappresentanti in lista, seguita dal Real Madrid con Kross (89) e Hazard (92).

 

(Fonte immagine di copertina: profilo Twitter ufficiale EA Sports FIFA)