La Roma cambia volto: ecco il team di Pallotta

single

La Roma vive un fase di profondi cambiamenti e dopo l’addio di Totti in estate, l’organigramma societario subisce un ulteriore restyling, varato ufficialmente oggi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la piramide giallorossa non prevede cambiamente, naturalmente, sulla punta, dove è collocato stabilmente James Pallota.

Poco più sotto però, ecco le prime modifiche: poco sotto l’americano ci sarà Guido Fienga, attualmente Ceo della società che d’ora i poi sarà incaricato del compito di responsabile. Ancora più in giù, ecco che la piramide si compone di altre quattro figure fondamentali. A Petrachi spetterà il compito di seguire il mercato della prima squadra e della Primavera; Manolo Zubiria sarà invece responsabile della restante parte del settore giovanile e delle relazioni internazionali; infine Francesco Calvo avrà il compito di gestire il settore commerciale mentre Paul Rogers sarà il responsabile dei media.

Discorso a parte per Baldissoni che è stato confermato nel ruolo di vice presidente ma si occuperà di far nascere il nuovo stadio a Tor di Valle. Il volto della Roma del futuro si è ufficialmente svelato.

(Fonte immagine copertina: profilo Facebook Roma)

PaoloP
Scritto da

Paolo Ficara