Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match tra Inter e Salernitana. L’attaccante argentino oggi è andato in goal per poi essere sostituito per turnover, in vista della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. Relativamente al rinnovo, Lautaro ha spiegato che ci sono alcuni dettagli da limare prima della firma. L’attaccante dell’Inter ha fatto capire che la sua volontà è quella di legarsi ancora di più al progetto nerazzurro.
INTER-SALERNITANA, LE PAROLE DI LAUTARO
CON LA TESTA GIUSTA – “La sensazione è bella e importante, la squadra sta dimostrando un alto livello, chi entra e chi è in panchina. Sono molto contento e soddisfatto di questo perché l’Inter è ad un grande livello e dobbiamo continuare così”.
DIECI PUNTI DALLA JUVENTUS – “Dobbiamo pensare a noi stessi, come diciamo da inizio campionato, passo dopo passo dobbiamo continuare con la testa bassa, lavorare e andare tutti nella stessa direzione, ed è quello che ci porterà verso i nostri obiettivi”.
INTER 2023 O 2024 – “Sono due squadre diverse, abbiamo cambiato giocatori e dobbiamo cercare sempre di migliorare e ora bisogna pensare alla partita di martedì. Sarà importante recuperare le energie e fare una partita di grande livello e intensità”.
DIVERTIMENTO IN CAMPO – “Ci divertiamo tanto ma non deve essere motivo di relax, deve essere un motivo di essere felici perché le cose vanno come uno vuole, dobbiamo continuare così, testa bassa e pedalare, pensare in grande e continuare”.
RINNOVO E 125 GOAL – “Sono molto contento, sono numeri ma sono contento, sono arrivato all’Inter e non mi aspettavo questo amore nei miei confronti, la mia famiglia anche. Dobbiamo sistemare un po’ di dettagli e arriverà”.