Lautaro: "Penso prima alla squadra, ma i premi individuali contano"

single

Si è concluso con la vittoria dell'Inter ai danni della Roma per 1-0 il big match serale dell'ottava giornata di serie A. Con questo trionfo, i ragazzi di Simone Inzaghi tornano al secondo posto in graduatoria a soli 2 punti dalla vetta chiamata Napoli. Proprio della gran vittoria dell'Olimpico e del futuro ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita Lautaro Martinez, autore della rete che è valsa la vittoria. 

GOL E QUOTA 133 - “Vuol dire tanto, dal momento che sono arrivato mi hanno trattato come se fossi nato qua. Devo continuare a lavorare, oggi abbiamo trovato una squadra molto forte e abbiamo avuto molte difficoltà. Si è vista la squadra e dobbiamo continuare così”.

GOL PREFERITO - "Il primo di testa a San Siro contro il Cagliari, che ha aperto tutto questo".

CANDIDATURA AL PALLONE D'ORO - "Uno lavora per la squadra, ma anche i premi individuali contano. Penso prima alla squadra, poi se arrivano i premi individuali è grazie alla squadra, allo staff e ai tifosi".