Nel pomeriggio della giornata di domani, alle ore 14:00, si sfideranno la Primavera della Lazio e quella dell’Atletico Madrid nella UEFA Youth League, ovvero quella che è la Champions League ma per le squadre “Primavera”. Domani tocca quindi ai biancocelesti scendere in campo, dopo un avvio di campionato non perfetto, dato che i capitolini hanno totalizzato quattro punti nelle prime 3 partite.
LAZIO-ATLETICO MADRID: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Come detto anche in precedenza la Primavera della Lazio non ha iniziato malissimo il proprio campionato, ma neanche in modo perfetto. I biancocelesti sin ad ora hanno totalizzato quattro punti in tre partite ed hanno quindi raggiunto una vittoria (con l’Hellas Verona), un pareggio (con il Lecce) e una sconfitta alla prima giornata sul campo dell’Atalanta per 1-0. Ora ai capitolini tocca incontrare la Primavera dell’Atletico Madrid nella Youth League, in una competizione europea in cui la Lazio deve puntare a tutti i costi, anche per motivi di orgoglio e personalità.
Dall’altra parte c’è invece la Primavera dell’Atletico Madrid, che per accedere alla Youth League ha ovviamente svolto i playoff della competizione. Durante i preliminari per il torneo, la squadra spagnola ha vinto per 4-1 contro la Primavera del Genk e perso con la Primavera del Milan per 2-0. Ora gli spagnoli incontreranno la Lazio e dovranno farsi valere nella competizione europea, dato che anche per loro si tratta di enorme prestigio ed orgoglio.
LAZIO-ATLETICO MADRID: DOVE VEDERLA
Lazio Primavera – Atletico Madrid Primavera di Youth League si giocherà martedì 19 settembre alle ore 14:00 presso lo stadio Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello. La partita si potrà visionare su SkySport1 e di conseguenza i tifosi e gli appassionati di calcio potranno godere del servizio solamente se in possesso dell’abbonamento a SkySport, dato che l’incontro sarà trasmesso in onda sulla piattaforma appena nominata.