Lotito avverte la Lazio: “Cambio di marcia, altrimenti saltano delle teste”

single

LOTITO SALERNITANA LAZIO – La sconfitta di sabato contro la Salernitana ha certificato la situazione di profonda crisi per la Lazio, che con 17 punti totali si trova al momento all’undicesimo posto in classifica, dietro a compagini più modeste come BolognaMonza, e Frosinone. biancocelesti sembrano soltanto un’ombra della squadra che lo scorso anno aveva condotto una grande cavalcata per qualificarsi in Champions League, e ora necessitano di invertire la tendenza al più presto.

A suonare la carica e mettere benzina sul fuoco in questo momento negativo, è stato il presidente Claudio Lotito che si è espresso così con la squadra, secondo quanto riportato da Il Messaggero.

SFOGO – “Abbiamo perso una partita giocando in undici contro uno (Candreva, ndr). Bisogna assolutamente dare una svolta altrimenti salteranno delle teste. Nei prossimi giorni sarò in Molise per un convegno, ma ho lasciato carta bianca a Fabiani, lui sa cosa fare».

Lo stesso presidente è stato molto duro negli spogliatoi ieri mattina, con delle parole che però hanno consolidato la posizione di Maurizio Sarri:

SARRI – “La melma la mangiamo tutti insieme adesso e se qualcuno crede che l’allenatore verrà esonerato si sbaglia di grosso. Abbiamo perso contro l’ultima in classifica, adesso basta”.

Insomma, il clima a Formello è parecchio teso, e anche se non sono previsti cambiamenti a breve, la Lazio ha bisogno e deve riprendersi il prima possibile.

FilippoF