Marusic sull’addio di Milinkovic: “Era la nostra spina dorsale”

single

Il terzino della Lazio, Adam Marusic, è intervenuto a Sportklub per parlare dell’ex compagno di squadra Milinkovic-Savic. Il difensore ha rimarcato l’importanza del centrocampista serbo nello scacchiere di Maurizio Sarri. Dalle parole dette dal montenegrino che verranno riportate qui sotto si può capire quanto l’attuale calciatore dell’Al-Hilal fosse veramente essenziale per i biancocelesti.

MARUSIC: “MILINKOVIC ERA LA SPINA DORSALE DELLA LAZIO”

Di seguito le parole dette da Marusic ai microfoni di Sportklub:

MANCANZA MILINKOVIC – “Non è facile sopperire alla mancanza di Sergej, ha giocato otto anni nella Lazio ed è stata la nostra spina dorsale ed uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Adesso è passato un po’ di tempo, i nuovi arrivati ​​si sono adattati al gioco sistema e credo che registreremo risultati migliori. Le prime due partite le abbiamo perse contro avversari più deboli, ma con il tempo abbiamo iniziato a giocare meglio e come sappiamo fare bene noi”.

NUOVI INTERPRETI – “Sono arrivati tanti calciatori nuovi ed era necessario che si adattassero al sistema di gioco di Sarri”.

I NUMERI DI MARUSIC ALLA LAZIO

Adam Marusic da quando indossa la maglia della Lazio, ovvero dal 2017 ad oggi, ha totalizzato ben 183 presenze condite da nove reti. Mentre con la maglia della Nazionale Maggiore del Montenegro il terzino ha segnato tre volte in 56 presenze totali dal 2015.