Le ultime dall’allenamento del Lecce: ancora assente Marchwinski

single

Dopo la pausa di ieri, i calciatori del Lecce hanno ripreso ad allenarsi regolarmente, in vista della sfida di domenica a Monza, che sarà fondamentale in vista della lotta per la salvezza. A comunicarcelo è stato proprio il club salentino, che ha emesso una nota sui propri canali ufficiali. Nella nota, la società informa i tifosi sulle condizioni dei calciatori e sulle assenze, che sono di Berisha a causa di un’influenza e di Filip Marchwinski, talento che non è ancora sbocciato e che fatica a trovare la condizione giusta. Di seguito, la nota del club:

REPORT LECCE - "La squadra, dopo la giornata di riposo concessa da mister Giampaolo, si è ritrovata oggi all’Acaya Golf Resort & SPA per una doppia seduta di allenamento.
Assente Marchwiński, è rimasto a riposo Berisha per uno stato influenzale.
Il lavoro dei giallorossi, in vista della gara di domenica in programma a Monza alle ore 15:00, proseguirà domani con un allenamento mattutino al Via del Mare. Da segnalare il sold out del Settore Ospiti dell’U-Power Stadium di Monza, con tutti i 2.587 biglietti già venduti".

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro