Sconfitta per 2-1 del Lecce contro l'Huddersfield Town: ancora a segno Krstovic

single

Termina con una sconfitta la terza amichevole stagionale della squadra allenata da Gotti. Nell'umido pomeriggio austriaco l'Huddersfield incontra i pugliesi in una gara che vede entrambe le squadre andare a rete e svolgere una prestazione importante nell'ottica della preparazione estiva. Per raggiungere l'obiettivo salvezza anche quest'anno serviranno i gol del bomber Krstovic, (reduce da una soddisfacente stagione che lo ha visto esordire in Serie A con un esiguo bottino da 7 gol e 1 assist) il quale ha aperto le marcature con un super gol anche nell'amichevole di quest'oggi trovando continuità dopo la doppietta siglata nella prima uscita stagionale contro il Werder Brema. Koroma al settantesimo prima e Healey dal dischetto all'ottantunesimo poi però, hanno chiuso la gara definendo così il risultato finale di 2-1. Di seguito la formazione titolare del Lecce.

LA FORMAZIONE TITOLARE DEL LECCE

LECCE (4-2-3-1): Falcone (st. Fruchtl); Gendrey, Gaspar (st. Lemmens), Gallo, Dorgu (st. Baschirotto); Pierret (st. Voelkerling Persson), Maleh (st. Ramadani); Oudin (st. Pierotti), Rafia (st. Listkowski), Morente (st. Banda); Krstovic (st. Helgason).

A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Baschirotto, Helgason, Listkowski, Ramadani, Banda, Lemmens, Persson, Rodriguez, Pierotti, Addo. Allenatore: Luca Gotti.

A
Scritto da

Alexandru Banu