Mister Gotti vuole subito voltare pagina dopo la sconfitta per 1-0 contro il Napoli al Maradona di ieri pomeriggio. La squadra è rientrata ieri sera dal capoluogo campano, e questa mattina si è subito ritrovata all'Acaya Golf Resort & SPA per disputare l'allenamento in preparazione della sfida contro l'Hellas Verona di martedì alle 18:30.
Gotti, che potrà tornare nuovamente in panchina avendo scontato la squalifica, conterà di nuovo su Gallo, anche lui al rientro dall'espulsione rimediata nella sconfitta per 6-0 contro la Fiorentina settimana scorsa. I giocatori che ieri sono scesi in campo hanno svolto un lavoro di scarico, mentre per gli altri è stato svolto un'allenamento regolare. Oltre all'assente Bonifazi, Berisha, Burnete, Guilbert, Hasa e Marchwiński hanno svolto un lavoro personalizzato non allenandosi con il resto del gruppo. Domani pomeriggio si svolgerà la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare.
IL COMUNICATO DEL LECCE
“Rientrata in charter in serata dalla trasferta di Napoli, la squadra si è ritrovata questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento in vista della gara con l’Hellas Verona, in programma martedì alle 18:30 al Via del Mare. Per la sfida con i gialloblù mister Gotti potrà tornare a disporre di Gallo, che ha scontato il turno di squalifica. Alla seduta odierna ha svolto un lavoro di scarico chi è sceso in campo ieri al “Maradona”, allenamento regolare per il resto del gruppo. Assente Bonifazi, sono stati impegnati in un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Guilbert, Hasa e Marchwiński. Domani pomeriggio la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare”.